Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Bravissimo Caicedo, bella giornata per Milinkovic"

Lazio, Inzaghi: "Bravissimo Caicedo, bella giornata per Milinkovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 settembre 2018, 17:242018
di Andrea Carlino

A Sky Sport, dopo la vittoria contro il Genoa, parla l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Queste le sue parole: "Il Bologna è stato bravo, una bella impresa. Non ancora parlato con Pippo. Avevo detto in settimana a mio fratello di stare tranquillo. Il Bologna non era stato fortunato, ma con il lavoro porterà in acque tranquille i felsinei".

"Caicedo? Aveva fatto una gara incredibile contro l'Apollon in Europa League. Ha davanti grandi giocatori come Immobile, Correa e Luis Alberto. Ho voluto a tutti costi tenerlo perché credo nelle sue potenzialità. Stiamo crescendo. Il campionato non aspetta, mercoledì c'è una gara, sabato un'altra. Non possiamo femarci".

"Milinkovic-Savic? Prima della gara gli ho detto di giocare tranquillo, è ancora giovane, può migliorare. Oggi ha avuto una bella giornata, se la meritava".