Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Con il Brugge serve concentrazione, vogliamo fare una grande partita"

Lazio, Inzaghi: "Con il Brugge serve concentrazione, vogliamo fare una grande partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 dicembre 2020, 00:15Serie A
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund, Simone Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Lazio Style Channel: "Nel primo tempo abbiamo avuto un'occasione noi con Acerbi, abbiamo preso un gol da rivedere per un presunto fuorigioco di Reus. Poi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo dove avremo meritato qualcosa di più".

Cosa vuole dire questa prestazione nel post-critiche?
"Senz'altro la squadra ha fatto un'ottima prova di carattere. Ne avevamo bisogno perchè per venire a giocare contro una squadra così forte bisogna avere carattere. Peccato per quelle due parate di un grande portiere nel finale".

Questa Lazio ha la caratteristiche per fare bene anche oltre in Champions?
"Con 9 punti dopo cinque partite il più delle volte sei già negli ottavi di finale. Il Brugge ha fatto sei punti con lo Zenit e ha la possibilità di giocarsi la qualificazione all'ultima giornata. Dobbiamo fare bene ma prima dobbiamo fare bene con lo Spezia".

La Lazio ha dimostrato personalità e carattere secondo lei?
"Penso di sì perchè per giocare in questo stadio devi averne. I ragazzi hanno fatto una prestazione di grande orgoglio. Ci manca l'ultimo passettino da compiere contro il Brugge".

Che squadra le sembra il Brugge?
"E' un'ottima squadra, esperta con giocatori che giocano insieme da tanto tempo e un ottimo tecnico. Sono stati bravi a vincere le due gare contro lo Zenit ma noi dobbiamo rimanere concentrati perchè vogliamo fare una grande partita in casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile