HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, Inzaghi: "Con Immobile nessun problema, devo pensare al gruppo"

22.09.2019 23:16 di Rosa Doro   articolo letto 10057 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo il 2-0 rifilato al Parma, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1: "E' arrivata una grande prestazione, 13 tiri a uno, venivamo da una settimana povere di risultati ma non di prestazioni, per due 20 minuti abbiamo buttato via tutto il resto, è una vittoria importante e in questo momento il Parma non è una squadra facile da affrontare".

Immobile arrabbiato dopo la sostituzione. Cosa è successo?
"Non c'è alcun problema, Ciro è un vincente, un generoso, vuol sempre partecipare attivamente alla gara. Nel primo tempo aveva un piccolo problema al ginocchio, poi ha fatto i primi 20 minuti della ripresa bene, ma io devo pensare al gruppo e chi è entrato al suo posto ha fatto bene, non devo pensare al singolo ma alla squadra, con lui c'è un grande rapporto ed è già finito tutto".

Hai pensato all'Inter?
"No assolutamente. Nella mia scelta c'era il Parma, era da portare a casa, non meritavamo le due sconfitte precedenti ma il calcio è così, avevamo bisogno di gente fresca, siamo tornati venerdì all'alba dalla Romania, abbiamo poco tempo per preparare le partite, devo cercare di misurare le forze. Abbiamo subito due sconfitte dove abbiamo tenuto il campo molto bene, dispiace per i ragazzi e i tifosi, abbiamo pagato caro gli ultimi 20 minuti, non mi pare che le altre stiano volando, siamo lì, abbiamo tante gare ravvicinate e devo essere bravo a scegliere gli uomini giusti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Turchia, il club tedesco del St Pauli prende le distanze da Sahin Prendere una posizione è possibile. Anche nel dorato mondo del calcio. Il messaggio arriva dal St Pauli, club storicamente con forte connotazione anarchica e di sinistra, che ora milita in Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. Il centrocampista della società, Cenk Sahin, aveva preso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510