Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "I ragazzi sono stati bravi, gran partita di Milinkovic-Savic"

Lazio, Inzaghi: "I ragazzi sono stati bravi, gran partita di Milinkovic-Savic"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 settembre 2018, 17:532018
di Andrea Piras

Dopo il successo sul Genoa, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Radio Rai: “I ragazzi son stati bravi, abbiamo attaccato questa partita nel modo giusto. Sul 2-0 la palla è saltata male ad Acerbi e il Genoa ha riaperto la gara con un’azione fortuita. Lì sono stati bravi i ragazzi, ora dobbiamo però dimenticare il Genoa perchè domani sarà l’antivigilia della sfida di Udine”.

Caicedo?
“Caicedo sta lavorando bene, giovedì ha fatto una grade partita e in base a quello che vedo, scelgo. L’importante è che la gente sfrutti l’occasione e chi sia entrato abbia aiutato i compagni”

Milinkovic-Savic?
“Non ha fatto la preparazione, ho preferito farlo giocare sempre perché è un giocatore di struttura. Ho visto segnale di ripresa, oggi ha fatto una grande partita”.