Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Immobile l'ho visto bene, ci ha aiutato a vincere"

Lazio, Inzaghi: "Immobile l'ho visto bene, ci ha aiutato a vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 21 ottobre 2018, 17:352018
di Andrea Piras

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Radio Rai dopo il successo sul Parma: “Io faccio i complimenti ai ragazzi perchè non era una partita semplice. Il Parma arrivava da un grandissimo momento, bravi i ragazzi che hanno avuto pazienza e l’hanno sbloccata al momento giusto”.

Correa ha cambiato la gara.
“Io penso che tutti quanti. Ho la fortuna di avere molti cambi, si sa che avere ricambi al momento giusto fanno la fortuna degli allenatori”.

Reagito dopo il derby perso.
“Al di là di questo, in campionato abbiamo vinto cinque gare nelle ultime sei. Purtroppo abbiamo perso il derby ma siamo stati bravi a mettercelo alle spalle”.

Come sta Immobile?
“Ciro sta bene, questa settimana l’ho visto sereno e rilassato. Oggi ci ha aiutato a vincere questa partita importante”.