Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Questo punto può pesare. Al ritorno potremo ritrovare giocatori importanti"

Lazio, Inzaghi: "Questo punto può pesare. Al ritorno potremo ritrovare giocatori importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 ottobre 2020, 23:42Serie A
di Giorgia Baldinacci

La Lazio, in emergenza totale, riesce a strappare un punto in trasferta rimanendo in testa al girone F di Champions League: con il Club Brugge, infatti, finisce 1-1. Un risultato che soddisfa Simone Inzaghi, consapevole delle difficoltà di una serata che poteva vedere i biancocelesti sconfitti: "I ragazzi sono stati bravi, avevo chiesto una partita di carattere e hanno tirato fuori tutto. Abbiamo fatto il massimo, peccato perché nelle ultime due occasioni si poteva anche fare di più" le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Il rigore?
E' una disattenzione, ma al di là di quello abbiamo avuto un ottimo approccio. Loro venivano dalla vittoria a San Pietroburgo, noi abbiamo passato due gironi surreali e la squadra ha dato tutto.

Un punto pesante in ottica qualificazione?
Questo è un punto che può pesare perchè il ritorno con il Bruges ce l'avremo all'ultima in casa e ritroveremo giocatori importanti. Stasera la squadra doveva tirare fuori la prestazione e tra mille difficoltà lo abbiamo fatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile