Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Sette punti per il nostro primo Scudetto. Poi ragioneremo gara dopo gara..."

Lazio, Inzaghi: "Sette punti per il nostro primo Scudetto. Poi ragioneremo gara dopo gara..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 luglio 2020, 13:44Serie A
di Raimondo De Magistris

"Penso che questi ragazzi stiano disputando una stagione grandissima, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Per il nostro primo Scudetto manca poco, mancano sette punti per la matematica qualificazione alla prossima Champions League. Dobbiamo prima pensare alla qualificazione matematica in Champions, e poi ragionare partita dopo partita". A dirlo è Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, alla vigilia della sfida contro il Milan valida per la 30esima giornata di Serie A.

Nelle prossime 4 gare avete un calendario più agevole rispetto a quello della Juventus. Potete accorciare prima del big match?

"Non lo so, ci sono troppe variabili. Tutte queste gare ravvicinate a orari difficili, bisogna essere bravi a ragionare partita dopo partita e al di là dei calendari tutte le gare sono insidiose in Serie A".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Simone Inzaghi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile