Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Stagione chiusa con una macchia, ma nessun rimpianto"

Lazio, Inzaghi: "Stagione chiusa con una macchia, ma nessun rimpianto"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 luglio 2018, 21:362018
di Raimondo De Magistris
fonte Riccardo Caponetti

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai giornalisti presenti in occasione della presentazione della squadra al ritiro di Auronzo Di Cadore. Di seguito le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato: "È il mio sesto ritiro qui: 3 da giocatore e 3 da allenatore. È sempre un piacere tornare. Mi sento a casa, qui le strutture sono migliorate di anno in anno. L'anno scorso questo ritiro è stato fondamentale per vincere la Supercoppa contro la Juventus, nessuno ci credeva.

I miei ragazzi hanno fatto qualcosa di incredibile visto che abbiamo vinto anche a Torino e probabilmente avremmo meritato di più anche nella gara di ritorno. Poi la stagione si è conclusa con una macchina ma non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi".
Sull'arrivo in Serie A di Cristiano Ronaldo: "Ronaldo in Italia è un bene per tutti - prosegue Inzaghi -, è un grandissimo campione che ha vinto tutto. È uno stimolo in più per me come allenatore e per i miei ragazzi. Cercheremo di dare filo da torcere alla Juventus, all'Inter e alla Roma come abbiamo sempre fatto".