HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, la Ferrari è ancora ingolfata. O forse è un'altra vettura

08.12.2018 23:59 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 4435 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

La Ferrari è ancora ingolfata, per citare il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha accostato i biancocelesti al cavallino rampante. Perché il numero uno dei capitolini è convinto che questa sia una squadra da Champions League. E la prestazione contro la Sampdoria per lunghi tratti gli darebbe anche ragione: una squadra che ha schiacciato l'avversario e che nonostante non riuscisse a segnare non ha mai mollato, spingendo sempre più l'acceleratore fino al sorpasso al 96'.

La squadra è cresciuta rispetto alle ultime prove contro Chievo e Sassuolo ma alcuni problemi non sono ancora risolti. Ciro Immobile ha sfoderato una grandissima prestazione ma chi è il suo partner? Caicedo è stato bocciato dopo 45' e Correa rende meglio come trequartista. Meglio con Luis Alberto e il Tucu contemporaneamente. L'errore di posizionamento della difesa al 99' di una partita che era stata ribaltata tre minuti prima non è da squadra da Champions League, infine Milinkovic-Savic anche stavolta ha deluso.

Troppe incognite rispetto alle ambizioni di una squadra che l'anno scorso è andata ben oltre le aspettative, fallendo sul filo di lana la qualificazione al torneo più importante. E che oggi non riesce più a vincere, trovando il quarto pareggio consecutivo in campionato, intervallato da una figuraccia a Cipro, nonostante la qualificazione ai sedicesimi di Europa League fosse già acquisita. Forse, per essere davvero paragonata a una Ferrari, questa Lazio ha bisogno di qualche ritocco a gennaio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Russia 2018

Primo piano

...con Lupo “La Juventus, quest’anno in particolare, affronta tutte le partite col giusto piglio e senza considerarle facile o difficili”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo. Lo Young Boys è avversario abbordabile. “Rappresenta un campionato più piccolo,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->