HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, la Ferrari è ancora ingolfata. O forse è un'altra vettura

08.12.2018 23:59 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 4443 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

La Ferrari è ancora ingolfata, per citare il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha accostato i biancocelesti al cavallino rampante. Perché il numero uno dei capitolini è convinto che questa sia una squadra da Champions League. E la prestazione contro la Sampdoria per lunghi tratti gli darebbe anche ragione: una squadra che ha schiacciato l'avversario e che nonostante non riuscisse a segnare non ha mai mollato, spingendo sempre più l'acceleratore fino al sorpasso al 96'.

La squadra è cresciuta rispetto alle ultime prove contro Chievo e Sassuolo ma alcuni problemi non sono ancora risolti. Ciro Immobile ha sfoderato una grandissima prestazione ma chi è il suo partner? Caicedo è stato bocciato dopo 45' e Correa rende meglio come trequartista. Meglio con Luis Alberto e il Tucu contemporaneamente. L'errore di posizionamento della difesa al 99' di una partita che era stata ribaltata tre minuti prima non è da squadra da Champions League, infine Milinkovic-Savic anche stavolta ha deluso.

Troppe incognite rispetto alle ambizioni di una squadra che l'anno scorso è andata ben oltre le aspettative, fallendo sul filo di lana la qualificazione al torneo più importante. E che oggi non riesce più a vincere, trovando il quarto pareggio consecutivo in campionato, intervallato da una figuraccia a Cipro, nonostante la qualificazione ai sedicesimi di Europa League fosse già acquisita. Forse, per essere davvero paragonata a una Ferrari, questa Lazio ha bisogno di qualche ritocco a gennaio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Nappi “Per il Napoli è ancora una stagione molto positiva dopo quelle con Sarri , consolidare la qualificazione in Champion’s ancora fortifica l’azienda e le strategie danno risultati . Sarebbe il massimo vincere l’Europa League”. Così a TuttoMercatoWeb Diego Nappi, agente - tra gli altri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510