Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, la settimana dei... rinnovi. De Vrij e Luis Alberto i protagonisti

Lazio, la settimana dei... rinnovi. De Vrij e Luis Alberto i protagonistiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 15 gennaio 2018, 13:002018
di Simone Lorini

Tra rinnovi e uscite, il mercato della Lazio si sviluppo con la logica della valorizzazione di una squadra che ha fatto benissimo e che già ora è ricca di alternative di lusso, ad iniziare dal rientrante Felipe Anderson. Con l'ingresso nella seconda metà di gennaio, è lecito aspettarsi qualche voce in meno e qualche affare concluso in più, andiamo a leggere la situazione della Lazio in vista dei prossimi giorni:

IN ENTRATA - Si preparano i prolungamenti di due contratti di fondamentale importanza. Il primo è quello di Stefan De Vrij, che dopo mesi di tira e molla si è deciso a firmare il rinnovo a 3 milioni netti a stagione. L'altro è quello di Luis Alberto, che allungherà di un anno la scadenza, portandola al 2022, e aumenterà il proprio ingaggio dagli attuali 1,2 milioni a 1,8 milioni di euro a stagione. Per rinforzare la difesa è già approdato a Formello Martin Caceres.

IN USCITA - Filip Djordjevic rimane in uscita e ha tanti estimatori sia in Italia che in Spagna. Caccia al vice Thomas Strakosha tra i pali con Federico Marchetti fuori rosa e Ivan Vargic che non ha convinto. In partenza anche il centrale Mauricio, accordo col Benevento ad un passo, e la punta Brayan Perea.