Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lazzari: "Male nel primo, abbiamo fatto fatica a trovare spazi"

Lazio, Lazzari: "Male nel primo, abbiamo fatto fatica a trovare spazi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 3 ottobre 2019, 23:26Serie A
di Patrick Iannarelli

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, è intervenuto al termine del match di Europa League contro il Rennes: "Nel primo tempo si chiudevano bene, abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi. Nel secondo tempo abbiamo cambiato ritmo".

Perché Inzaghi ti riprendeva sempre?
"Voleva che rimanessi alto, mi richiamava soprattutto nel primo tempo. Abbiamo fatto bene nel secondo, siamo contenti della vittoria".

Diventa fondamentale saper ripartire.
"Questo vuole il mister, dobbiamo essere bravi a difendere ma anche a ribaltare velocemente l'azione. A Cluj ho sprecato una buona occasione. Oggi abbiamo fatto bene nella ripresa, affrontavamo una squadra che si difendeva bene".

Qual è la differenza con la SPAL? Ha meno campo per ripartire?
"C'è molta differenza, comunque con la SPAL avevo più spazio. Il mister vuole cose diverse, ovviamente la palla passa per i centrocampisti che sono dei fenomeni. Io cerco di dare il mio contribuito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile