Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Leiva: "Tre punti importantissimi, dedicati a Daniel. Vogliamo la Champions"

Lazio, Leiva: "Tre punti importantissimi, dedicati a Daniel. Vogliamo la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 3 aprile 2021, 19:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la vittoria con lo Spezia: "Vorrei fare i complimenti allo Spezia che ci ha messo in difficoltà. Gli abbiamo concesso poco, ma abbiamo anche sbagliato tanto. Per noi sono importantissimi questi tre punti, anche se rimaniamo ancora distanti dalla zona Champions. Abbiamo dato quel qualcosa in più, tutto quello che avevamo. La vittoria è stata meritata ed è stato importante. Era difficile visto le partenze per le varie nazionali. Settimana prossima affronteremo una squadra forte e sarà difficile, ma potremo riposare questi giorni. Rigore? Ero in panchina, non ho visto bene, ma se lo hanno dato c'era. Il braccio di Acerbi è una situazione differente".

La vittoria è dedicata a Daniel Guerini
"Sono stato al funerale, vittoria certamente per lui e la sua famiglia. Ho visto i suoi familiari e gli amici, non ho parole. Dio benedica le loro famiglie e che Daniel riposi in pace".

La mia condizione fisica?
"Io mi sento bene, sono uscito qualche partita, ma perché la rosa è forte e il mister fa delle scelte che vanno accettate per il bene del gruppo. Non ho più avuto infortuni, mi sento bene e darò il massimo per raggiungere l'obiettivo. Vogliamo vincere queste ultime 10 partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile