HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, Lotito: "Adekanye investimento. Inzaghi? Incontro a fine stagione"

17.05.2019 22:30 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 8048 volte

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato al Corriere dello Sport di Habeeb Omobolaji Adekanye e di Simone Inzaghi.

Il primo acquisto della prossima stagione è Adekanye? "Certo, per noi non è una scommessa ma un investimento. Quando facciamo delle scelte le facciamo a ragion veduta. Poi gli stranieri hanno bisogno di un periodo di ambientamento, vedi Luis Alberto e MIlinkovic. Certo poi il ds e l'allenatore devono ammorbidire questo adattamento, perché l'allenatore vuole giocatori pronti subito e lì parte la dialettica. La società deve pensare al futuro e la nostra capacità è stata di individuare profili che soddisfino tutte le esigenze e qui comincia la concertazione tra le componenti".

A Inzaghi quanti anni proporrà? "Noi avevamo già un impegno che ci saremmo visti alla fine dell'anno. Per quello che dipende dalla mia volontà Inzaghi rimarrà sine die. Certo non faccio un contratto di un anno, infatti lui aveva un contratto di tre anni. Per dare stabilità al progetto serve questo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Claudio Nassi: lo scontro Allegri-Nedved Ho atteso con curiosità la conferenza stampa congiunta tra Andrea Agnelli e Max Allegri. Conoscevo alcune cose in anticipo e volevo sapere se sarebbero state dette. Tutto si è risolto come da copione e non poteva andare diversamente, dati i rapporti tra Presidente e allenatore; ma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510