Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito saluta Lulic: "10 anni splendidi. Giocatore e capitano esemplare"

Lazio, Lotito saluta Lulic: "10 anni splendidi. Giocatore e capitano esemplare"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 1 luglio 2021, 17:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo l'addio ufficiale di ieri di Senad Lulic, alla scadenza del suo contratto, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha salutato il bosniaco attraverso il sito ufficiale del club biancoceleste: "La Società Sportiva Lazio saluta con grande affetto Senad Lulic. Sono stati dieci anni splendidi insieme. Dieci anni in cui Senad ha messo in gioco molto più di un rapporto professionale: un amore profondo per la Lazio, un attaccamento esemplare alla maglia ed una vera e propria passione per i suoi tifosi.

Ogni volta che è sceso in campo abbiamo visto la sua grinta e la determinazione con cui si è gettato su ogni pallone, abbiamo apprezzato la tenacia di fronte alle difficoltà cui ti espone questa professione. Un giocatore esemplare, Capitano in campo e riferimento per i suoi compagni.

Il tempo di Senad Lulic alla Lazio è stato scandito da continue emozioni: su tutte, la firma, al minuto 71, sul derby di Coppa Italia del 26 maggio 2013, incisa sulla storia del club e nel cuore di tutti i nostri tifosi.

Per tutto questo, a nome di tutta la grande famiglia biancoceleste: grazie Senad!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile