Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Marusic: "Vogliamo la Champions. Lazzari? Concorrenza normale"

Lazio, Marusic: "Vogliamo la Champions. Lazzari? Concorrenza normale"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 luglio 2019, 17:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Al termine della seduta d'allenamento mattutina, l'esterno della Lazio, Adam Marusic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Qui ad Auronzo si lavora molto bene nel periodo della preparazione estiva, ora ho alcuni problemi al ginocchio e non posso allenarmi ma spero di tornare presto in gruppo. L’approccio è come sempre positivo, lavoriamo al 100% sulla forza e sulla corsa, è molto importante in questo momento della stagione. Siamo un grande gruppo, qui siamo tutti contenti e vogliosi".

Quali sono gli obiettivi per la stagione che verrà?
"Il prossimo anno dobbiamo migliorare la classifica, speriamo di centrare le prime quattro posizioni valide per la Champions: dobbiamo lavorare tanto e migliorare".

Fisicamente a che punto è?
"Per me è importante stare bene, senza infortuni, mi auguro il prossimo anno di non patire infortuni e stare bene".

Cosa pensa dell'arrivo di Lazzari?
"Nel calcio la concorrenza è normale: Lazzari è un bravo ragazzo ed un ottimo giocatore, devo migliorarmi per fare meglio, lo so, vedremo cosa accadrà. Siamo tutti veloci, in rosa ci sono molti elementi sono di alto valore. Spero nella prossima stagione di poter stare meglio atleticamente. Con mister Inzaghi sono cresciuto tanto tatticamente, qui in Italia si studia molto questo aspetto ma posso ancora migliorare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile