Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Parolo: "I nuovi si sono inseriti, il club penserà ad altri acquisti"

Lazio, Parolo: "I nuovi si sono inseriti, il club penserà ad altri acquisti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 luglio 2018, 23:002018
di Pierpaolo Matrone

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, è intervenuto al microfono del TG3 Regione: "Vogliamo continuare quello fatto in questi due anni con la stessa mentalità, con la stessa voglia, scendendo in campo in tutte le partite per vincere. Vogliamo ripartire e dare sempre di più".

L'obiettivo è la Champions League? "Vogliamo ripeterci e poi a marzo-aprile tireremo le somme e vedremo dove siamo in classifica. Non possiamo sbagliare, dobbiamo prendere spunto da quanto fatto in questi due anni".

Sugli acquisti: "Ci penserà la società, adesso lavoriamo con quelli che abbiamo. I nuovi si sono inseriti bene, hanno ritmo e voglia. Anche quelli che vengono da fuori, vogliamo farli sentire a loro agio fin da subito".

Sul derby: "Abbiamo voglia di vincere il derby, c'è tanta voglia ma manca ancora tempo, adesso ci godiamo il fresco".