HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, Parolo: "Il nostro ciclo continua con mister Inzaghi"

20.05.2019 23:51 di Daniel Uccellieri   articolo letto 8242 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha parlato in conferenza stampa al posto del tecnico Simone Inzaghi al termine della gara con il Bologna. Queste le sue parole raccolte dai colleghi de lalaziosiamonoi.it: "Abbiamo chiuso la stagione facendo vedere ancora una volta chi eravamo, centrando comunque l'Europa League e vincendo la Coppa Italia. Avremmo avuto però le possibilità di puntare alla Champions League. Abbiamo cercato di andare avanti in tutte le competizioni e questo magari ci ha tolto qualche energia. Proveremo anche nella prossima stagione a fare lo stesso e a fare ancora meglio"

La stagione: "Abbiamo giocato tutti quanti diversi minuti mettendo in campo esperienza e gioventù. Dobbiamo portare avanti questo ciclo comunque positivo. Ci siamo giocati la possibilità di vincere 4 trofei, ne abbiamo portati a casa due. Se riusciamo a chiudere i passaggi a vuoto vuol dire che stiamo crescendo. Guardiamo il Napoli che si è stabilizzato negli anni. Se riusciremo ad avere mentalità e percorso riusciremo a fare questo. Ci manca uno step che stiamo andando a cercare".

Il futuro di Inzaghi: "Per noi Inzaghi è il nostro allenatore e il nostro ciclo continua con lui".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Milan-Inter? È un derby, arriva troppo presto perché entrambe le squadre sono nuove e con due grandi allenatori che portano una filosofia di calcio completamente diversa e che hanno bisogno di tempo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti. L’Inter...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510