Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Parolo: "Mancato il gol, ci tenevamo alla Coppa Italia"

Lazio, Parolo: "Mancato il gol, ci tenevamo alla Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 gennaio 2020, 23:30Serie A
di Gennaro Di Finizio

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha parlato nel post partita ai microfoni di Rai Sport: "E' mancato il gol ed un pizzico di fortuna, la partita è stata fatta bene. Insigne ha fatto un bel gol e la partita è stata messa sui binari. Andiamo a casa, l'importante è che la prestazione c'è stata, ci tenevamo alla competizione, abbiamo dato tutto in campo e penso che si è visto. 

Derby? Per noi era importante venire qua e fare la partita, con questo spirito e voglia affronteremo il derby, la partita molto importante per noi. Daremo l'anima per vincerla. 

Secondo me è un percorso di crescita che abbiamo fatto, la vittoria della Coppa Italia ci ha dato consapevolezza del fatto di essere una squadra forte. Stiamo facendo piccoli passi, in sei anni si è costruito qualcosa, c'è un mix giusto tra società, allenatore e giocatori, tutti con un unico intento. Le partite che abbiamo perso, compresa quella di oggi, le abbiamo sempre giocate a viso aperto. 

Leiva? E' un grande giocatore, è stata un'esagerazione. Dispiace perchè per noi è un giocatore importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile