HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, Patric: "Rapporto ottimo con Inzaghi, mi fa sentire importante"

19.10.2019 21:15 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1604 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Patric, difensore della Lazio, ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel lo spettacolare pareggio ottenuto oggi con l'Atalanta: "Penso che nel secondo tempo abbiamo approcciato diversamente la partita. La squadra ha corso tanto nella prima frazione, abbiamo giocato con volontà, ma correvamo male. Loro sanno giocare a calcio e quindi ci hanno creato difficoltà, e sono andati avanti 3-0. Nel secondo tempo abbiamo avuto non solo voglia di ribaltare la partita, ma anche la testa, il cuore. Abbiamo trovato gli spazi con più intelligenza e siamo riusciti a rimontare".

Poi Patric ha parlato del suo rapporto con Inzaghi: "Con il mister ho sempre avuto un buon rapporto, lui fa le sue scelte ma mi ha sempre dimostrato che sono un giocatore importante. Anche se non mi fa giocare tanto quanto magari vorrei, lui sa che giocatore sono. Mi metto sempre a disposizione e sono felice del mio rapporto con lui. Io sento che la squadra mi vuole tanto bene, per questo anche se non gioco tanto mi sento bene. Sono qui da 5 anni, sto qui sempre sul pezzo, ho vinto 2 titoli e penso che la gente sia contenta che ci sia anche io in squadra. Cos'è successo nell'intervallo? Mi stavo riscaldando e non so cosa abbia detto Inzaghi nello spogliatoio. Ma lo conosco, avrà detto di non mollare e che la potevamo fare. Ci teniamo quello che abbiamo fatto nel secondo tempo e impariamo dagli errori del primo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Cosmi “L’Inter ha fatto un ottimo inizio di stagione, il Napoli è troppo lontano per poter sperare di recuperare. Ad oggi realmente bisogna riconoscere che l’unica antagonista della Juve sia l’Inter”. Così a TuttoMercatoWeb Serse Cosmi fa le carte al campionato di Serie A. Scudetto:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510