Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, per Immobile il Newcastle fa sul serio: 55 milioni al club e 8 per cinque anni al giocatore

Lazio, per Immobile il Newcastle fa sul serio: 55 milioni al club e 8 per cinque anni al giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 giugno 2020, 09:45Serie A
di Luca Bargellini

Offerta monstre in arrivo per Ciro Immobile ne parla oggi La Gazzetta dello Sport. L'attaccante della Lazio sarebbe, infatti, finito nel mirino del Newcastle, storico club inglese prossimo al passaggio nelle mani del fondo sovrano dell'Arbia Saudita. Per il centravanti le Magpies avrebbero prospettato attraverso alcuni emissari un'offerta da 55 milioni di euro, con un contratto quinquennale da 8 milioni di euro netti all'ex Dortmund e Torino.

Una proposta, dunque, molto importante che arriva in coda a quelle che nelle precedenti stagioni erano pervenute dai cinesi del Daliang Yifang, dal Milan e, recentemente, dal Napoli. Tre proposte diverse fra loro ma tutte in qualche modo, secondo la rosea, più facilmente rifiutabili (la particolarità del campionati cinese, la rivalità dei due club italiani con la Lazio oggi al centro della vita dell'attaccante campano) rispetto a quella di una società di Premier League che ha il chiaro obiettivo di entrare nel novero dei top club inglesi già dal prossimo campionato.

Molto sembra dipendere dalla volontà dello stesso Immobile che nelle scorse settimane aveva iniziato a parlare con Claudio Lotito di rinnovo fino al 2025 con tanto di ritocco dell'ingaggio a 4 milioni di euro netti a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile