Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Peruzzi: "Con la Juve gara diversa dalla Supercoppa"

Lazio, Peruzzi: "Con la Juve gara diversa dalla Supercoppa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2017, 00:152017
di Ivan Cardia

Doppio ex di Juventus-Lazio, ma oggi club manager biancoceleste. Angelo Peruzzi vivrà da una posizione più che speciale la sfida tra bianconeri e biancocelesti. L'ex portiere ne ha parlato a Premium Sport: “Ogni partita fa storia a sé. Sarà una gara diversa da quella del 13 agosto, speriamo il risultato sia lo stesso. Non sarà facile in casa loro: allo Stadium hanno perso pochissimo, ma ci proveremo. Non siamo al completo, però abbiamo fatto bene fin qui. Compresi quelli che hanno giocato in queste ultime partite. Questa settimana abbiamo provato tanto in allenamento, andiamo a Torino per fare una grande partita".

Sulla lotta Scudetto.
"La Juventus resta la squadra più forte in Italia e forse in Europa: ha un grandissimo organico e può mettere sotto chiunque. Anche quest’anno è la formazione da battere”.

Buffon a fine ciclo?
“Ormai è diventato un detto comune (ride, ndr). Gigi è fortissimo: se continua ad allenarsi può giocare ancora qualche anno”.

Che partita sarà
“Bisogna chiederlo a Inzaghi. Va fatta una partita tosta, poi le cose tattiche spettano all’allenatore”.