Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Peruzzi: "Polemiche alle spalle. Milinkovic-Savic? Qui a lungo"

Lazio, Peruzzi: "Polemiche alle spalle. Milinkovic-Savic? Qui a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 17 dicembre 2017, 20:352017
di Rosa Doro

Prima della gara contro l'Atalanta, il dirigente della Lazio Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Premium Sport:

Tanti episodi arbitrali anche oggi. E' preoccupato?
"No sicuramente no, ogni gara ha i suoi episodi, non sto qua ancora a polemizzare, cosa che non abbiamo fatto mai, gli episodi sono tanti e sono valutabili, a volte sembra che non ci si metta tutti d'accordo. Sembra la parabola di Kafka, le dinamiche della legge sono confuse. I giocatori le hanno capite? Spero di sì".

Cosa avete fatto in settimana per dare serenità?
"Nulla di particolare, abbiamo preparato la gara come le altre, abbiamo giocato in Coppa Italia, siamo fiduciosi e stiamo bene".

Cosa si aspetta dall'atteggiamento arbitrale?
"Niente, che facciano il loro dovere".

Tanti osservatori per Milinkovic-Savic?
"Sergej sta benissimo qua e ci vuole rimanere lungo, poi vengono tante squadre è normale perché è appetibile ma è alla Lazio e sta bene alla Lazio".