Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Radu: "Vogliamo continuare la nostra corsa Champions"

Lazio, Radu: "Vogliamo continuare la nostra corsa Champions"
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2018, 23:422018
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il difensore della Lazio Stefan Radu ha commentato il successo sul Verona: "Abbiamo avuto un periodo un po' nero perchè abbiamo perso tante partite. Stasera ci siamo sbloccati e vogliamo continuare la nostra corsa Champions".

Delle 300 presenze quale ricordi con più affetto?
"Ci sono stati momenti belli e momenti più brutto. La presenza più importante è quella del 26 maggio che rimarrà sempre nella storia".

Quanto ci tiene e quanto tenete a far bene giovedì?
"Tanto. Da quando c'è stato il sorteggio ho sempre detto ai ragazzi che per me è una partita molto importante. Spero di passare il turno anche se loro hanno un piccolo vantaggio ma la vittoria di oggi ci dà una spinta".

In quale ruolo di trovi meglio?
"Io sono un difensore centrale. A tre o a quattro dipende dalla scelta del mister. Sono sempre stato adattato da terzino ma ho sempre cercato di dare tutto. Posso dare di più da difensore centrale".

C'è mai stata l'occasione di lasciare la Lazio in questi anni?
"Non ho avuto tante richieste. Mi sono sempre dedicato a questa squadra. Le richiesta son state poche e ho sempre rifiutato. Mi trovo molto bene qui e devo ringraziare la Lazio per la mia crescita".