Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Reina: "Ci portiamo a casa il risultato ma bisogna migliorare in certi aspetti"

Lazio, Reina: "Ci portiamo a casa il risultato ma bisogna migliorare in certi aspetti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 5 dicembre 2020, 17:12Serie A
di Andrea Piras

Al termine del match vinto contro lo Spezia, il portiere della Lazio Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Lo Spezia è stata la squadra migliore in campo. Ci portiamo a casa il risultato che ci serve tantissimo. Bisogna migliorare. La squadra nel sacrificio e nell'atteggiamento c'è stata ma mancano un po' di cose che dobbiamo rivedere e migliorare".

Cosa manca?
"Bisogna sederci, rivedere la partita e vedere cosa si fa in settimana. Oggi onestamente sul carattere, sulla voglia e sulla grinta la squadra è stata buona ma ci è mancato qualcosa".

Pensavate alla Champions?
"Sicuramente inconsciamente qualcosa ti viene da pensare ma le grandi squadre pensano a vincere ovunque vanno e il nostro salto di qualità deve essere quello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile