Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Roma, le formazioni: out Immobile e Manolas, Luis Alberto titolare

Lazio-Roma, le formazioni: out Immobile e Manolas, Luis Alberto titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 2 marzo 2019, 19:30Serie A
di Ivan Cardia

Una defezione da novanta a squadra, nel derby della Capitale. Simone Inzaghi deve fare a meno, almeno dal 1’, di Ciro Immobile: al suo posto in attacco vi sarà Caicedo. A centrocampo, scelta aggressiva: c’è Luis Alberto con Leiva e Milinkovic.

Eusebio Di Francesco, invece, è costretto a rinunciare a Kostas Manolas, con Juan Jesus al suo posto e Fazio che agirà sul centro-destra. Confermate per il resto le indiscrezioni della vigilia, con Zaniolo ed El Shaarawy a supporto di Dzeko in attacco.

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Roma.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.
Roma (4-3-3) Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile