Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Strakosha accoglie Reina: "Uno dei più forti. Cercherò di rubargli qualche segreto"

Lazio, Strakosha accoglie Reina: "Uno dei più forti. Cercherò di rubargli qualche segreto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 27 agosto 2020, 15:27Serie A
di Tommaso Bonan

Thomas Strakosha, portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Siamo felici di essere qui ad Auronzo in ritiro, stiamo lavorando bene anche se purtroppo è un ritiro anomalo causa Covid e non possiamo stare vicini ai nostri tifosi. Ogni anno aggiungiamo un qualcosa in più, c'è un ottimo atteggiamento da parte di tutta la rosa, con la giusta voglia di lavorare.

Grigioni è sempre il più carico di tutti, è l'unico che non invecchia (ride, ndr). La sua stima è importante, mi aiuta a lavorare meglio. In difesa quest'anno abbiamo incassato meno gol, questo perché ormai ci conosciamo a memoria.

Prima del lockdown avevamo incassato meno reti di tutti, dobbiamo ripartire da lì perché possiamo ancora migliorare. Questa stagione debutterò anche in Champions League, realizzando il sogno che avevo da bambino. Se si lavora, si può fare tutto.

Reina? Sono felice del suo arrivo, ha un'esperienza incredibile ed è una persona positiva. Cercherò di rubargli qualche segreto in allenamento, è uno dei portieri più forti della storia, mi aiuterà a migliorare. Anche Peruzzi mi aiuta spesso, dandomi consigli e serenità"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile