Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Strakosha: "Dobbiamo guardare avanti come fanno le big"

Lazio, Strakosha: "Dobbiamo guardare avanti come fanno le big"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 3 marzo 2018, 23:542018
di Alessandra Stefanelli

Thomas Strakosha, portiere biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel: "Quando giochi contro la Juventus puoi sempre aspettarti di tutto. Noi abbiamo grandi aspettative su di noi, siamo forti e possiamo sempre raccogliere grandi risultati resultati, ma questa sera i bianconeri non meritavano d’ottenere i tre punti; noi abbiamo tenuto meglio il campo ed abbiamo offerto un gioco migliore. Nel finale i 120 minuti disputati in settimana contro il Milan si sono fatti sentire, ma non sono preoccupato perché siamo un grande gruppo e ci prepareremo al meglio in vista dei prossimi match.

La delusione c’è ma dobbiamo andare avanti, dobbiamo guardare ai prossimi impegni proprio come fanno le grandi squadre provando a fare sempre il meglio: andando avanti seguendo questo pensiero centreremo sicuramente il nostro obiettivo. Dopo questa sconfitta ho pensato solo a raggiungere gli spogliatoi, senza parlare con nessuno.

Non dobbiamo mai abbatterci, non lo abbiamo fatto neanche dopo gare che abbiamo meritato di perdere, a maggior ragione non lo faremo dopo questa serata nella quale non avremmo meritato la sconfitta: dobbiamo continuare a dare il massimo e ad andare avanti”