Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lazio, Tare: "Dobbiamo vincere per fare la guerra alla Juventus"

Lazio, Tare: "Dobbiamo vincere per fare la guerra alla Juventus"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 30 giugno 2020 18:48Serie A
di Giorgia Baldinacci

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato a pochi minuti dal fischio di inizio della gara contro il Torino ai microfoni di Sky Sport:“Dobbiamo dare continuità, conta solo vincere, la squadra lo sa, siamo consapevoli che solo così possiamo fare la guerra alla Juventus”.
L'affare Kumbulla?
“Ci siamo incontrati con il Verona, Kumbulla ci interessa e può essere una pedina importante per i prossimi anni. E' un discorso da sviluppare, non pensavano di chiudere la trattativa già giovedì”.
Sono arrivate offerte per Milinkovic-Savic?
“Nessuna offerta. L'ho già detto i passato, l'importante è che i giocatori si sentano stimolati. Lui ha un contratto con noi, ma se ci sarà una proposta importante per lui e per noi la ascolteremo”.
Pronti per la Champions?
“Abbiamo dimostrato negli anni di saper tenere i giocatori forti, la squadra è di prospettiva. Siamo consapevoli che, qualora centrassimo la matematica qualificazione in Champions, la qualità si alzerà e dovremo essere bravi. Ci sederemo intorno a un tavolo con il mister, per il suo futuro e quello di alcune pedine importanti. La Lazio ora è un punto di arrivo, significa che siamo sulla buona strada”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000