Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare: "Felipe Anderson deve crescere. Dimentichiamo le sconfitte"

Lazio, Tare: "Felipe Anderson deve crescere. Dimentichiamo le sconfitte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 febbraio 2018, 20:302018
di Rosa Doro

Prima della gara contro il Napoli, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "

Si è parlato tanto Felipe Anderson, si dice che abbia chiesto la cessione in Brasile?
"Non è vero niente. Nessuna richiesta di cessione, non abbiamo mai toccato questo argomento, ma la cosa che vale per tutti è che il gruppo vale più del singolo, abbiamo regole molte chiare per tutti. Felipe Anderson è fuori discussione per qualità, ha dato tanto ma deve crescere in alcune cose fondamentali per una squadra. Lo ha dimostrato in passato, martedì abbiamo parlato con lui io e Peruzzi per due ore, spero che abbia capito perché gli vogliamo bene tutti, anche l'allenatore che con lui ha un rapporto importante ma conta l'obiettivo e per raggiungerlo dobbiamo remare tutti dalla stessa parte".

Sulla gara?
"Giochiamo contro il Napoli che è la capolista in un campo difficile ma abbiamo dimostrato di saper vincere su campi difficili anche contro la Juve e lo dobbiamo fare stasera per dimenticare le due sconfitte e dare un senso alla classifica".

Cosa è successo nello spogliatoio dopo il ko contro il Genoa?
"Tanta amarezza, nient'altro. Le solite cose cose che succedono dopo una sconfitta pesante, la vittoria sarebbe stata fondamentale per la classifica ma niente di eccezionale per drammatizzare".

Gara di nervi?
"Chi conosce bene l'atmosfera in questa squadra lo sa che è in buone salute, purtroppo a volte abbiamo cali di tensione in alcune gare, è un errorre del passato, che facciamo anche nel presente e che dobbiamo eliminare nel futuro"

Sui capelli di Luis Alberto?
"Mi piacciono molto (ride, ndr).