Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lazio, Tare: "Qualificazione? Se giochiamo come all'andata possiamo vincere"

Lazio, Tare: "Qualificazione? Se giochiamo come all'andata possiamo vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 02 dicembre 2020 20:29Serie A
di Giorgia Baldinacci

Borussia Dortmund e Lazio si giocano la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. A parlare a pochi minuti dall'inizio del match è Igli Tare, direttores protivo biancoceleste che nella sua carriera da giocatore ha calcato i campi tedeschi per nove anni. "Ritorno sempre con piacere in Germania perchè sono stati 9 anni importanti e che mi hanno aiutato anche nella mia esperienza in Italia" le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

L'assenza di Haaland?
E' il centravanti più forte in Europa e lo sarà per i prossimi 10 anni, Il fatto che stasera non ci sarà è un vantaggio. Vogliamo vincere e dobbiamo sfruttare la sua assenza per conquistare il primo posto nel girone. Se riusciamo a ripetere la gara di Roma abbiamo una grande possibilità di vincere. Ma sappiamo anche che il Borussia Dortmund è molto aggressivo e sarà un grande spettacolo.

La questione Peruzzi è rientrata?
In verità non è mai andato via. Ci sono state delle discussioni normali. Anche io ho discusso con il presidente, ma purtroppo a Roma le cose vengono sempre ingrandite. E' un tassello importante per noi, la sua esperienza è fondamentale e siamo contenti che questa storia si sia chiusa per guardare avanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000