HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Lazio verso la rivoluzione in difesa: i 3 nomi in entrata nel mirino di Tare

12.06.2019 16:39 di Tommaso Bonan   articolo letto 20293 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarà rivoluzionato in estate il reparto difensivo della Lazio, con il ds Tare intenzionato ad accontentare mister Inzaghi. In questo senso - sottolinea il Corriere di Roma - il primo profilo in entrata corrisponde a quello di Izzo, che però è molto difficile da raggiungere: Cairo e Mazzarri lo ritengono un punto fermo del loro Torino.

Seconda opzione - Attenzione poi a Bonifazi, che rientrerà proprio in granata dalla SPAL ma potrebbe - lui sì - essere ceduto: sull'azzurrino hanno messo gli occhi diverse società, compreso il Milan; il ragazzo è di Rieti e tifoso della Lazio, potrebbe diventare un obiettivo rilevante della società biancoceleste.

Terza opzione - Gli intrighi portoghesi, inoltre, potrebbero portare Bruno Viana dello Sporting Braga (mentre resta viva l’ipotesi Romero ma solo eventualmente nell'ambito dell’operazione Milinkovic-Savic con la Juventus).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, incroci di mercato con il Napoli e polemiche europee Le scelte di mercato del Napoli si legano a doppio filo alle aspirazioni del Torino. Non è un mistero, infatti, che per i granata la priorità assoluta fosse stata rappresentata da Simone Verdi nel corso di tutta l’estate. Con le difficoltà ad arrivare alla fumata bianca, tuttavia,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510