HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Le aperture in Portogallo - CR700 ma serve a poco. Portogallo sconfitto

15.10.2019 09:45 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3494 volte

Queste le aperture dei quotidiani portoghesi di oggi, martedì 15 ottobre.

A BOLA
"700 gol, -3 punti"
Il quotidiano mette in prima piano lo straordinario record centrato ieri da Cristiano Ronaldo. Settecento gol in carriera che però vengono macchiati dalla sconfitta dei campioni europei in carica dalla sconfitta incassata dall'Ucraina per 2-1. "Ronaldo centra un traguardo storico ma la Nazionale perde terreno per l'Europeo" è l'analisi del giornale lusitano.

RECORD
"CR7 da record ma non basta"
"Mi sono svegliato tardi" è il titolo scelto dal quotidiano per raccontare al tempo stesso il record di gol di Ronaldo e la sconfitta del Portogallo in Ucraina. "La Nazionale - si legge - per centrare il primo posto è obbligata a vincere le ultime due partite del girone. Errori difensivi nella prima parte e occasioni sprecate nella fase finale". Sul 7 della Juventus poi si leggono alcune brevi dichiarazioni nel post partita dello stesso attaccante: "Non ho idea di quanti record detengo".

O JOGO
"Allerta gialla"
Le attenzioni del giornale lusitano sono direzionate maggiormente sulla sconfitta del Portogallo che sul record di Ronaldo. "La sconfitta di Kiev - si legge - obbliga il Portogallo a vincere le ultime due partite del girone per centrare l'obiettivo europeo". Sul record di Ronaldo, invece, si legge "Il gol numero 700 in carriera di Ronaldo serve a poco".





TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Cosmi “L’Inter ha fatto un ottimo inizio di stagione, il Napoli è troppo lontano per poter sperare di recuperare. Ad oggi realmente bisogna riconoscere che l’unica antagonista della Juve sia l’Inter”. Così a TuttoMercatoWeb Serse Cosmi fa le carte al campionato di Serie A. Scudetto:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510