HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Le aperture in Spagna - Atleti col cuore. Real investito dal PSG

19.09.2019 10:04 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 3426 volte
© foto di Simone Bernabei

Prime pagine spagnole quasi interamente dedicate all'imbarcata del Real Madrid sul campo del PSG, con gli uomini di Zidane sconfitti 3-0. Ma c'è spazio anche per il 2-2 fra Atletico Madrid e Juventus...

Marca - "Un punto salvato con orgoglio", si legge nel taglio alto in riferimento al 2-2 fra Atletico e Juve, col gol di Herrera al 90' che ha fatto esplodere la locura all'interno del Wanda Metropolitano. In apertura invece il Real Madrid: "Non si può andare così in Europa".
AS - "Col cuore", è il riferimento all'Atletico Madrid contro la Juventus dell'altro quotidiano di Madrid. Ma lo spazio maggiore è dedicato al ko del Real: "Senza anima", il titolo sopra una foto di Benzema con le mani sul volto.
Mundo Deportivo - "Il Madrid ko e l'Atletico rimonta", titola il principale quotidiano di stampo blaugrana. Senza Neymar, Mbappé e Cavani il PSG distrugge i Blancos, mentre i ragazzi del Cholo ci credono e rialzano la testa dopo esser stati sotto 0-2.
Sport - "Investiti", il titolo dedicato al Real Madrid e al suo ko contro il PSG. Per quanto riguarda la gara della Juve, invece, si legge di come "l'Atletico riesce a pareggiare in Extremis".






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 9^ alla 16^ giornata Attraverso il proprio sito, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi delle giornate di Serie A 2019/20 fino al sedicesimo turno: di conseguenza, è arrivata anche la divisione per quanto riguarda la copertura televisiva, per il secondo anno consecutivo non più in esclusiva...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510