Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Coda ci prova, difesa disastrosa

Le pagelle del Benevento - Coda ci prova, difesa disastrosaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto
mercoledì 20 settembre 2017, 19:582017
di Luca Esposito
Risultato finale: Benevento-Roma 0-4

Belec 5 - Incolpevole su tutti i gol della Roma, prova ad evitare la goleada respingendo i molti tiri da fuori che arrivano dalle sue parti.

Letizia 4.5 - Parte bene, con coraggio e spirito di iniziativa. Non può però contenere le sortite offensive degli avanti ospiti.

Venuti 4.5 - Si lascia scappare Dzeko in occasione del primo gol, fin troppo velleitario sulle palle alte. Devia sfortunatamente il pallone nella propria porta in occasione del 4-0.

Lucioni 5.5 - Sfortunato in occasione dell’autogol, è sempre l’ultimo ad alzare bandiera bianca.

Di Chiara 4.5 - Macchia una prestazione già non da applausi con un cartellino giallo sacrosanto.

Cataldi 4.5 - Dopo pochi minuti spreca una grande occasione per portare in vantaggio i sanniti.

Memushaj 5 Da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta di più, al di là del valore dell’avversario.

Chibsah 4.5 - È l’unico in grado di contrastare, almeno in parte, la qualità della Roma a centrocampo. Troppi errori però in fase d’appoggio.

Lazaar 5 - Il più vivace dei suoi, va più volte al cross ma non trova mai la collaborazione dei compagni al centro dell’area di rigore. Dal 64’ Parigini 5.5 - Gli viene chiesto di dare una mano in fase difensiva, non proprio la sua specialità.

Puscas 5 - Deve rendersi maggiormente partecipe delle trame offensive giallorosse invece si nasconde proponendosi poco in area di rigore.

Coda 6- Fallisce l’occasione per il gol del 3-1 ma è l’unico a provarci ed a rendersi pericoloso dalle parti di Alisson. Dal 75’ Armenteros sv.