Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Difesa ballerina, parte bene Guilherme

Le pagelle del Benevento - Difesa ballerina, parte bene GuilhermeTUTTO mercato WEB
Guilherme
domenica 21 gennaio 2018, 17:092018
di Luca Esposito
BOLOGNA 3-0 BENEVENTO

Belec 5 - Parte bene con l’intervento su Verdi ma esce malissimo permettendo a Verdi di insaccare. Da applausi l’intervento su Mbaye, non perfetto sul gol di Dzemaili.

Costa 5.5 - Tutt’altro che perfetto, si lascia spesso saltare da Palacio e soci.

Billong 5.5 - Un brutto primo tempo in cui interviene spesso in ritardo mettendo in pericolo la porta difesa da Belec. Meglio nella ripresa con un paio di interventi decisivi.

Djimsiti 5.5 - Prova a tener botta anticipando spesso Destro e Palacio ma non può far tutto da solo.

Venuti 5.5 - I suoi spunti sono sempre interessanti ma concede troppo spazio in fese difensiva. Dal 72’ D’Alessandro sv.

Memushaj 6 - Dà, come sempre, il suo contributo in entrambe le fasi di gioco. Gli manca solo lo spunto per completare la giocata in attacco.

Viola 6 - Tra i migliori dei campani; preciso e sempre nel vivo del gioco, si intende alla perfezione con gli esterni.

Lombardi 5.5 - Prestazione solo a tratti convincente dell’esterno scuola Lazio, servito poco dai compagni di squadra. Dal 59’ Letizia 6- Entra bene in partita, con la giusta grinta.

Guilherme 6 - Al primo pallone toccato dimostra subito di avere qualità importantissime. Il palo gli nega la gioia del gol.

Coda 6 - Questa volta, suo malgrado, non trova il gol ma dalle sue parti non arrivano palloni giocabili. Sfiora comunque il gol con un colpo di testa ma Mirante compie un miracolo.

Brignola 6 - Conferma quanto di buono fatto vedere con la Sampdoria. Dai suoi piedi nascono le occasioni migliori per i campani. Dal 66’ Djuricic 5.5 - All’esordio in giallorosso conferma di non essere al top della condizione, avrà bisogno di tempo per inserirsi al meglio.