HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Bologna - Orsolini segna ancora, Palacio leader

20.05.2019 22:45 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 11959 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Skorupski 6 - Nessuna colpa specifica sui tre gol. Non deve impegnarsi nel resto della sfida.

Mbaye 5,5 - Un po' timido, soffre quando Immobile si allarga dalle sue parti ed è un po' pigro in marcatura.

Danilo 5 - Correa gli va via con troppa facilità. Meno lucido e attento rispetto alle ultime uscite.

Lyanco 6 - Il difensore di proprietà del Torino è stato grande protagonista della rimonta del Bologna e anche stasera non commette tanti errori.

Dijks 6 - Una furia sulla fascia sinistra, meno bene quando deve contenere. Con Mihajlovic ha trovato grande continuità.

Poli 7 - Il capitano suona la carica a inizio ripresa, segnando il gol che pareggia i conti. Esce zoppicando e in lacrime. (Dal 79' Dzemaili s.v.).

Pulgar 6 - Nella ripresa prende in mano le redini del centrocampo e alza i ritmi, permettendo al Bologna di rimettersi in carreggiata.

Soriano 6,5 - Primo tempo senza particolari sussulti, è più presente nella ripresa, soprattutto in fase offensiva, ed entra nell'azione del gol di Destro.

Orsolini 7 - Finale di stagione strepitoso per l'esterno offensivo rossoblù. Altro gol e altra prestazione da incorniciare.

Destro 7 - La sua media gol è altissima e segna ancora una rete davvero pesante. Quando Mihajlovic ne ha avuto bisogno, ha dimostrato di essere all'altezza. (Dal 71' Santander 6 - Lotta e fa salire la squadra, quello che gli chiede Mihajlovic).

Palacio 7,5 - Leader e punto di riferimento, protagonista di questa straordinaria rincorsa dei rossoblù. Firma due assist, è un pericolo costante. (Dal 90' Krejci s.v.).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Zenga Inter sottotono in Champions League, ma l’obiettivo per i nerazzurri è guardare avanti. “Come ha detto Antonio la prestazione non è stata quella che si aspettavano tutti. Ma non è una prestazione negativa che può condizionare quanto di buono è stato fatto fin adesso”, dice a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510