Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Borussia Dortmund - Haaland pericolo pubblico, Brandt è un fantasma

Le pagelle del Borussia Dortmund - Haaland pericolo pubblico, Brandt è un fantasmaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 26 maggio 2020, 20:28Serie A
di Andrea Losapio

BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO 0-1
Burki 6 - Il peccato originale è quello di farsi trovare leggermente fuori dalla conclusione di Kimmich. Per il resto mette i guantoni quando deve, in un paio di situazioni è decisivo.
Piszczek 6 - Si trova Gnabry come avversario, non è semplice da rintuzzare ma mette una pezza, spesso, anche contro l'intraprendenza di Alphonso Davies (dall'80' Gotze s.v.).
Hummels 6 - Prende un cartellino praticamente subito, quando Coman lo dribbla sui 50 metri. Quando deve chiudere non ha problemi, Lewandowski ha poco spazio.
Akanji 6 - Dei tre è quello meno sollecitato.
Hakimi 5,5 - Corre come un treno sulla propria fascia, però perde la precisione quando si avvicina alla porta avversaria.
Delaney 6 - Non gioca un brutto primo tempo, ma è chiaro che sia il primo sostituibile quando in panchina hai Emre Can. E così è, pur non sfigurando del tutto (dal 46' Can 5,5 - Non è brillante come ci si aspetterebbe, non si fa vedere granché).


Dahoud 6 - Direttore d'orchestra in mezzo al campo, calamita i palloni ma non riesce a verticalizzare l'azione (dall'85' Witsel s.v.).
Guerreiro 6 - Dalla sua parte non affonda più di tanto, preferendo gestire. Diligente, non sbaglia quasi mai.
Hazard 5 - Sembra più un equilibratore di gioco che un trequartista, lasciando spesso a Hakimi lo spazio per affondare.
Haaland 6 - Sorvegliato speciale, quando tocca il pallone è allarme rosso. Non fa chissà cosa nel primo tempo, ma dpo 35 secondi Boateng salva sulla riga. Il difensore centrale è chiamato agli straordinari nella seconda frazione, quando devia il tiro del norvegese (dal 72' Reyna s.v.).
Brandt 4,5 - Si vede davvero poco, preferendo nascondersi nella difesa bavarese (dal 46' Sancho 5,5 - Qualche tocco vellutato, come fosse un fantasista, ma incide poco nell'economia totale della gara).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile