Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Cragno limita il passivo, l’attacco non segna

Le pagelle del Cagliari - Cragno limita il passivo, l’attacco non segnaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 29 settembre 2018, 23:012018
di Marco Frattino
Risultato finale: Inter-Cagliari 2-0 (12' Lautaro Martinez, 89' Politano)

Cragno 6 - Non sembra esente da colpe in occasione della torsione di Lautaro Martinez, si riscatta con alcuni ottimi interventi. Su tutti la parata al 62’ sulla conclusione a botta sicura di Candreva.

Srna 5,5 - Non sempre ordinaria amministrazione sulla sua corsia per il calciatore croato.

Andreolli 5,5 - Ammonito ingenuamente nel primo tempo, non è proprio preciso col pallone tra i piedi. Colpevole sul gol di Lautaro insieme a Klavan.

Klavan 5 - Timido in avvio, Maran lo tiene negli spogliatoi dopo l’intervallo. (Dal 46’ Pisacane 5,5 - Si fa ammonire a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Giallo che pregiudica il resto della gara).

Faragò 5,5 - In grande difficoltà nel corso della ripresa, con Politano che riesce a essere abbastanza libero per ampi tratti del match.

Dessena 5,5 - Incide col gol, che viene giustamente annullato con l’ausilio del VAR. Il suo tocco di braccio è netto, inspiegabile la protesta ai danni dell’arbitro dopo il cartellino giallo.

Bradaric 5 - Ha qualità, ma non riesce a mostrarla sul terreno di gioco di San Siro. (Dal 60’ Joao Pedro 6 - Mette subito a sedere Borja Valero con una finta, senza però trovare lo specchio con la successiva conclusione).

Barella 5,5 - L’Inter sembra una delle sue pretendenti, non riesce però a brillare nella serata meneghina.

Ionita 5,5 - Cerca lo spunto, senza riuscire troppo nel suo intento. Fermato da De Vrij e e Miranda.

Pavoletti 5,5 - Prova a fare a sportellate con la difesa interista. Lavora tanto per la squadra, poco pericoloso in area avversaria.

Sau 5 - Fa fatica contro la difesa nerazzurra, non riesce a incidere dalle parti di Handanovic. (Dal 71’ Farias 5,5 - Prova a impensierire la difesa dell’Inter, entra a gara già compromessa).