Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Faragò da applausi, tanti errori per Cigarini

Le pagelle del Cagliari - Faragò da applausi, tanti errori per CigariniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 novembre 2017, 17:062017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Cagliari-Hellas Verona 2-1

Rafael 6 - Viene battuto dal colpo di testa di Zuculini ma non ha responsabilità, poi il Verona non calcia più verso la porta.

Romagna 6,5 - Conferma i progressi delle ultime gare, classe 97 con ottimi margini di miglioramento e non si fa mai cogliere impreparato.

Andreolli 6 - Contenere Pazzini non è complicato per l'ex Inter, gara abbastanza tranquilla e nessuna sbavatura da segnalare.

Ceppitelli 6,5 - Si riscatta dell'errore in marcatura su Zuculini realizzando la rete del pareggio, in crescendo nella ripresa.

Faragò 7 - Sempre presente la sua spinta sulla corsia di destra, la rete realizzata a cinque dal termine è il giusto merito di una grande prestazione.

Ionita 5,5 - Ci mette sostanza in mezzo al campo ma manca in termini di lucidità, si vede pochissimo e nessun inserimento da segnalare in area di rigore avversaria. (Dal 78' Farias sv).

Cigarini 5 - Un errore dopo l'altro per l'ex mediano di Atalanta e Sampdoria, si incarica della battuta del calcio di rigore nel primo tempo fallendo l'opportunità. (Dal 88' Dessena sv).

Barella 6 - Meglio nella ripresa quando prova a spaccare la difesa scaligera con le sue accelerazioni, sempre sul pezzo e pungente.

Padoin 6 - Nella prima frazione manda in difficoltà Caceres, nel secondo tempo si limita a coprire ma nel complesso gara sufficiente.

Sau 6 - Prova positiva per l'attaccante sardo, si è dato molto da fare in avanti conquistando il penalty poi fallito da Cigarini. Iniziative interessanti che mettono in difficoltà Nicolas. (Dal 65' Joao Pedro 6,5 - Il suo ingresso da una scossa al Cagliari che cambia la partita, sfiora anche la gioia del gol).

Pavoletti 6 - Ha diverse occasioni per colpire ma prima trova un Nicolas in splendida forma ma dopo è meno lucido, la sua sponda di testa da il via all'azione del gol di Faragò.