Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Male l'attacco, Cragno para tutto. Nandez non si stanca mai

Le pagelle del Cagliari - Male l'attacco, Cragno para tutto. Nandez non si stanca maiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 12 luglio 2020, 21:43Serie A
di Daniel Uccellieri

Cragno 7,5 - Nel primo tempo è un muro invalicabile. Parata eccezionale su Falco, si ripete sulla conclusione di Saponara. Si ripete nella ripresa con un super intervento sul tiro insidioso di Farias. Il migliore in campo per distacco.

Walukiewicz 6 - Non corre particolari rischi in difesa, copre bene la sua zona di copertura senza sbavature.

Klavan 6,5 - Bel duello fisico con Babacar, dal quale esce spesso vincitore. Guida la difesa con ordine e autorità.

Lykogiannīs 5,5 - Gioca come centrale nella difesa a tre. Non è il suo ruolo e si vede.

Ionita 5,5 -Prestazione anonima del moldavo. Ci mette il fisico come sempre, manca il cambio di passo quando recupera ipala (Dal 68' Birsa 6 - Porta più ordine al centrocampo del Cagliari.)

Nández 7 - Probabilmente il centrocampista del Cagliari ha probabilmente una coppia di polmoni extra nascosta sotto la maglietta. Corre senza sosta per 90 minuti, recupera un'infinità di palloni. Ha anche una grande occasione per segnare, ma sceglie la potenza e spara alto sopra la traversa.

Rog 6,5 - Fra i migliori insieme a Nandez. Tanta corsa per l'ex Napoli, che si inserisce sempre con i tempi giusti e ci prova anche dalla distanza

Mattiello 6 - Alterna buone giocate, soprattutto a livello difensivo, a fasi in cui si eclissa dal gioco. (Dal 68' Faragò 5,5 - Non cambia l'andamento della gara, si limita al compitino.)

Nainggolan 6 - Gioca un buon avvio di gara, cercando quando possibile di servire le punte. Costretto ad uscire alla mezz'ora per infortunio. (Dal 30' Ragatzu 5,5 - Spesso si intestardisce in giocate inutili invece di scaricare sul compagno meglio piazzato)

João Pedro 5,5 - Non era al meglio e si è visto. La qualità non manca, ma senza la giusta condizione, difficilmente può essere incisivo. (Dall'84' Pereiro S.V)

Simeone 5 - In netto calo rispetto alle gare precedenti. Sbaglia praticamente ogni pallone che tocca, costantemente in ritardo.

Walter Zenga 5,5 - Sceglie la difesa a tre con Lykogiannis titolare e rischia qualcosa di troppo. Alla vigilia aveva detto: "Joa Pedro gioca finché cammina". Col senno di poi forse un turno di riposo per il brasiliano non sarebbe stata un'eresia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile