Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Si salva Barella, irriconoscibile Faragò

Le pagelle del Cagliari - Si salva Barella, irriconoscibile Faragò TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 31 marzo 2018, 16:532018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Cagliari-Torino 0-4

Cragno 5,5 - Subisce quattro reti dopo un buon primo tempo, non può nulla sull'assedio della ripresa dove dilaga la squadra di Mazzarri.

Romagna 5,5 - Ottima partita del giovane difensore del Cagliari nel primo tempo, ingaggia un duello stretto con Belotti concedendo poco spazio al centravanti del Torino. Male nel secondo tempo sbagliando il tempo dell'intervento su Ansaldi.

Ceppitelli 5 - Suo il lancio dal quale nasce l'azione del palo colpito da Padoin, naufagra nella ripresa quando il Torino sigla due reti in quattro minuti.

Castan 5 - Reclama sul finale di primo tempo un calcio di rigore senza troppa fortuna, ha più di un problema nella ripresa quando cresce la pressione di Iago Falque.

Faragò 5 - Meno pericoloso sulla destra rispetto agli standard abituali, qualche vizio di imprecisione specie nel servire i compagni meglio posizionati in campo. Combina una frittata con Romagna favorendo il gol di Ansaldi.

Deiola 5 - La rete divorata nel primo tempo grida ancora vendetta, praticamente a porta vuota spara alto. Subisce il colpo e non riesce a rialzarsi. (Dal 63' Ceter 5 - Nessuno si accorge dell'ingresso in campo di questo attaccante colombiano, pochissimi palloni giocati).

Barella 6 - Uno dei pochi a salvarsi nella giornata della Sardegna Arena, nell'inusuale posizione davanti alla difesa riesce spesso a calibrare la manovra del Cagliari. (Dal 89' Dessena sv).

Padoin 6 - Sfortunato nel primo tempo quando colpisce il palo senza riuscire a portare in vantaggio il Cagliari, cala come tutta la squadra nella ripresa.

Miangue 5,5 - Come quasi tutti i compagni non conferma il buon primo tempo, nella ripresa prova a dare una mano a Castan nel difficile compito di tenere a bada Iago Falque.

Pavoletti 5 - Serve un pallone d'oro poi sbagliato da Deiola, per il resto della partita non riesce mai a calciare verso la porta di Sirigu.

Sau 5,5 - Ci prova prima del vantaggio del Torino ma gli chiude la porta in faccia Sirigu, l'unico lampo della sua anonima partita. (Dal 72' Han 5,5 - Non riceve palloni giocabili per riuscire a colpire).