Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Andreolli morbido. Diousse, errore da matita blu

Le pagelle del Chievo - Andreolli morbido. Diousse, errore da matita bluTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 maggio 2019, 19:55Serie A
di Marco Frattino

Risultato finale: Chievo-SPAL 0-4

Semper 6 - Può fare nulla sui gol subiti. Preso a pallate, senza colpe eccessive.

Depaoli 5,5 - Attacca poco, sulla fascia di sua competenza. Poi il problema fisico costringe Di Carlo a toglierlo dal terreno di gioco. (dal 30' Karamoko 5 - Entra con gli avversari già in vantaggio, senza riuscire a incidere).

Andreolli 4,5 - Marcatura morbida, la sua, su Felipe in occasione del vantaggio ferrarese. Si ripete anche sulla seconda rete firmata dal difensore avversario. E' tuttavia l'unico a chiamare Viviano al grande intervento.

Cesar 5 - Non riesce a tenere in piedi la sua retroguardia. La notizia più brutta è che la stagione stregata, purtroppo per il Chievo, non è ancora terminata.

Frey 4,5 - Fa fatica sulla corsia e soffre le incursioni avversarie, senza riuscire a spingere con costanza. Nel finale si fa anticipare da Kurtic per il poker ferrarese.

Hetemaj 5 - Purtroppo per lui non riesce a fare legna a centrocampo, si fa anticipare di testa da Cionek in area alla mezzora ma per sua fortuna non trova lo specchio della porta. Di Carlo lo lascia negli spogliatoi. (Dal 46' Dioussé 4,5 - Entra in avvio di ripresa e combina subito la frittata, con un errore che permette alla SPAL la possibilità di andare a segnare il momentaneo 0-2).

Rigoni 5,5 - Prova a illuminare il gioco del Chievo, senza però riuscirci visto lo scarso contributo dei compagni. Nel suo reparto ma non solo.

Ndrecka 5 - Di Carlo l'ha ribattezzato 'Mario Rui', ma i problemi in campo del ChievoVerona non gli permettono di esprimersi. La società clivense fa tuttavia bene a concedere spazio ai propri talenti in questo triste finale di stagione.

Vignato 6 - Fa movimento fin dalle prime battute, risulta il migliore dei clivensi anche se non incide in zona gol. La speranza di immediata rinascita del Chievo passa dai suoi piedi. (Dal 73' Stepinski 5,5 - Qualche minuto in campo per lui, senza però risolvere i problemi offensivi del Chievo).

Meggiorini 5 - Fatica e non poco, servito male dai compagni di squadra.

Grubac 5 - Non è positivo il suo esordio dal 1'. Troppo timido fin dalle prime battute.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile