HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Chievo - Pellissier, addio emozionante. Semper promette

19.05.2019 14:39 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 8924 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

CHIEVOVERONA-SAMPDORIA 0-0

Šemper 7 - Plastico su Gabbiadini nel finale del primo tempo, strepitoso su Defrel nella ripresa. Sicuro negli interventi, ha grande presenza. Promette bene.
Bani 6.5 - Dimostra di avere un buon piede lanciando a rete Léris, gol poi annullato dal VAR. Conferma la buona prestazione contro l'Inter con un'altra gara sicura in difesa.
Cesar 6.5 - Efficace nel contrastare Quagliarella, negandogli la gioia del gol.
Barba 4 - Graziato una volta, alla seconda prende il cartellino rosso. Il terreno scivoloso non lo aiuta, ha la colpa di lasciare i suoi in dieci per un tempo.
Depaoli 6 - Alterna buoni inserimenti a svarioni che rischiano di costar caro.
Léris 6.5 - Domenica sfortunata. Segna un gol bellissimo, annullato per fuorigioco millimetrico. Si fa male poco prima dell'intervallo ed è costretto al cambio. (dal 47 pt Hetemaj 6 - Un tranquillo pomeriggio di fine campionato).
Dioussé 6 - La mediana della Sampdoria non gli dà troppo da lavorare. Nel finale prova il colpo a sorpresa impegnando Rafael.
Jaroszyński 6 - Regge l'urto facilitato anche da un avversario poco affamato.
Vignato 5.5 - Fa vedere troppo poco del suo talento. (dall'81' Kiyine sv).
Pellissier 7 - Il momento più toccante della partita, al momento della sostituzione: l'abbraccio con Quagliarella e il saluto ai propri tifosi. Con i giocatori con la partita ancora in corso a fargli il pasillo. Si è ammainata una delle ultime bandiere. (dal 73' Pucciarelli 5 Svirgola malamente la palla vittoria all'ultimo secondo).
Stępiński 5 - Diffidato, chiude la stagione rimediando un'ammonizione. Spreca un gol facile e del resto 11 reti in due anni hanno dimostrato una scarsa confidenza con la rete.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Su chi punterà Sarri - Mercato alle spalle. Pjanic regista della nuova Juve Nonostante un mercato ancora in fase embrionale, l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus porta con sé spunti e riflessioni direttamente collegabili alle prossime mosse del direttore sportivo Fabio Paratici. Ripartendo dalle idee tattiche e dai pensieri passati del nuovo allenatore,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510