Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Barberis sugli scudi, incidono i nuovi arrivati

Le pagelle del Crotone - Barberis sugli scudi, incidono i nuovi arrivatiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 17:042018
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Hellas Verona-Crotone 0-3

Cordaz 6 - Si gode un pomeriggio decisamente tranquillo.

Sampirisi 6 - Limita al minimo i pericoli dal suo versante ed è bravo a proporsi spesso per chiudere l’azione, mostrando fin da subito un buon feeling con Ricci.

Capuano 6 - E’ bravo ad arginare l’esuberanza fisica di Petkovic e l’estro di Matos con la collaborazione del suo compagno di reparto, ha qualche difficoltà in più dopo l’ingresso di Pazzini ma riesce a cavarsela.

Ceccherini 6 - Tocca a lui guidare il reparto e introdurre Capuano nei meccanismi del reparto arretrato di Zenga.

Martella 6.5 - Si trova a meraviglia con Benali e riesce a mantenere lucidità in entrambe le fasi di gioco.

Barberis 7.5 - Apre le danze con una punizione magistrale, trovando il primo gol nella massima serie e con grande fiducia conduce una gara sostanzialmente perfetta.

Mandragora 6 - Bravo a tamponare la manovra avversaria nei pochi frangenti dell’incontro in cui il Verona sembra in grado di poter creare pericoli alla porta del Crotone.

Benali 6.5 - Si trova a meraviglia nelle geometrie della sua nuova squadra, la qualità di questo calciatore tornerà sicuramente utile in chiave salvezza. Dal 77’ Crociata SV.

Ricci 8 - Conclusione da antologia quella che gli regala il primo gol con la maglia del Crotone. Seconda perla, in ordine cronologico, dopo l’assist fornito a Stoian sul secondo gol. Dall’81’ Faraoni SV.

Trotta 6.5 - Partecipa attivamente alla manovra, con sacrificio tiene alto il baricentro della squadra e propizia gli inserimenti dei suoi compagni. Dal 73’ Budimir 6 - Buono l’impatto sull’incontro.

Stoian 7 - Mette in continua difficoltà il reparto arretrato del Verona, inserendosi come la più fastidiosa delle spine nel fianco.