Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Nalini imprendibile, Ricci sempre pericoloso

Le pagelle del Crotone - Nalini imprendibile, Ricci sempre pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 gennaio 2018, 17:052018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Crotone-Cagliari 1-1

Cordaz 6,5 - Sua la parata salva risultato per il Crotone, intervento in tuffo d'applausi sul tocco del compagno Ceccherini in area piccola.

Sampirisi 6 - Il Cagliari non attacca mai dal suo versante e non è costretto agli straordinari, esce per i postumi del colpo in testa nella scontro con Cragno. (Dal 47' Faraoni 6 - Ingresso positivo in campo, tante sovrapposizioni sul versante di Ricci).

Ceccherini 6,5 - Gara abbastanza tranquilla per l'ex centrale del Livorno, non attacca quasi mai il Cagliari e si getta in mischia sui calci piazzati. Si è visto annullato dal VAR la rete della possibile vittoria.

Capuano 6 - Conosce bene i suoi avversari e non concede nessuno spazio sia a Farias che a Giannetti, prestazione sufficiente la sua.

Martella 6,5 - Lavora molto in fase di sovrapposizione, nel secondo tempo sfiora il gol della domenica con un mancino terrificante deviato in tuffo da Rafael.

Mandragora 5,5 - Manca la sua qualità in alcune transizioni del centrocampo del Crotone, prestazione sotto tono per il giovane centrocampista.

Barberis 6 - Nulla da eccepire nella sua prestazione, catalizza il gioco del Crotone e prova a mettere diversi palloni al centro per l'occorrente Marcello Trotta. (Dal 72' Budimir 6 - Prova a fare qualcosa nell'assalto finale creando la superiorità numerica).

Benali 6 - Mezzo voto in meno per il calo della seconda frazione, nel primo tempo dà maggior qualità alla manovra del Crotone con tante imbeccate per Nalini.

Ricci 6,5 - Tra i più attivi dei suoi, svaria su tutto il fronte offensivo per sfruttare il suo mancino. Più di una volta manda di poco a lato, prova soddisfacente.

Trotta 6,5 - Soffre e non molto al centro dell'attacco dei pitagorici, marcato sempre da vicino da Ceppitelli. E' freddo però dagli undici metri spiazzando Cragno per il momentaneo vantaggio.

Stoian sv - Nemmeno il tempo di scaldare i motori che è costretto a lasciare il campo per infortunio. (Dal 13' Nalini 7 - La svolta della gara avviene con il suo ingresso in campo, si guadagna il rigore e poi sfiora il raddoppio colpendo la traversa).