Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Stoian poco concreto, Ricci non molla

Le pagelle del Crotone - Stoian poco concreto, Ricci non mollaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 marzo 2018, 16:532018
di Riccardo Caponetti
Crotone-Roma 0-2

Cordaz 5,5 - Incolpevole sul gol di El Shaarawy. Nella ripresa salva su un destro potente di Dzeko, ma si fa sorprendere da un sinistro non irresistibile di Nainggolan da fuori area.

Faraoni 5,5 - Soffre le incursioni di Kolarov e i tagli verso il centro di El Shaarawy. Nel finale è bravo a salvare sulla linea un tiro, a botta sicura, di Under.

Ceccherini 5,5 - Come il suo compagno di reparto, non rischia nulla. È sempre efficace negli interventi.

Capuano 6 - Solido nei duelli con Dzeko, mai pericoloso.

Martella 5 - Fa un solo errore che gli costa caro: si perde El Shaarawy in occasione del vantaggio della Roma.

Benali 5,5 - È molto generoso nel fare entrambe le fasi. Ma marca in modo molto approssimativo Nainggolan e gli permette di firmare la rete dello 0-2. Fazio poi gli nega la gioia del gol salvando sulla linea di porta il possibile 1-2.

Mandragora 5 - Molto lavoro sporco, viene poco coinvolto in fase di costruzione.

Stoian 5 - Molto attivo e dinamico nel primo tempo, quando occupa il ruolo di intermedio. Poi si alza come esterno e ha due grandissime occasioni per segnare, ma le spreca malamente entrambe (dal 71' Simy 5,5 - Dà peso all'attacco rossoblù.)

Ricci 6,5 - Da elogiare per il lavoro svolto in fase difensiva nell'aiutare i suoi compagni a contrastare le continue discese di Kolarov sulla sua fascia. Quando punta i difensori della Roma li mette sempre in difficoltà.

Trotta 5,5 - Battaglia con Fazio e Juan Jesus e tiene bene la palla per far salire i suoi. Nella ripresa fallisce la colossare chance del momentaneo pareggiare: Alisson, nell'uno contro uno, lo ipnotizza.

Nalini 6 -Gioca pochi palloni, è sfortunato: la sua partita dura appena ventidue minuti, poi per un infortunio muscolare abbandona il campo (dal 22' Barberis 5 - Non dà mai il cambio di passo necessario a centrocampo. Si fa vedere solo con un timido sinistro, bloccato facilmente da Alisson. Dal 77' Crociata s.v.)