Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Super Cordaz, convince Martella

Le pagelle del Crotone - Super Cordaz, convince MartellaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 ottobre 2017, 17:152017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Crotone-Torino 2-2

Cordaz 7 - Si supera sul miracolo sul bel calcio piazzato di Ljajic. Decisivo anche sulla girata di destro di Niang. Nessuna colpa sui due gol.

Sampirisi 6 - Protegge complessivamente bene il suo lato, vincendo il duello personale contro un incosistente Niang. Spinge poco, più preoccupato a difendere.

Ceccherini 6,5 - Si prende un rischio enorme ad inizio gara, si ricompone e giganteggia in difesa, vincendo quasi tutti i duelli.

Ajeti 6,5 - Non molla di un centimetro. Costante fiato sul collo degli avversari, che faticano a ritagliarsi spazi dalle sue parti.

Martella 7 - Grande attenzione in copertura. Capitalizza con freddezza un'azione corale, mettendo a segno la prima rete della sua carriera in Serie A.

Rohdén 6,5 - Apre le danze con uno splendido destro a giro. Superficiale in marcatura su De Silvestri, che gli prende il tempo e segna.

Barberis 5,5 - Timido per ampi tratti della gara. Non si impone in mediana, impreciso sui calci piazzati.

Mandragora 6 - Si inserisce spesso, pur sbagliando qualcosa negli ultimi metri. Contributo comunque utile.

Stoian 6 - Sempre nel vivo del gioco, cercatissimo dai compagni. Gli manca un po' di lucidità in alcune situazioni di gioco. (Dall'82' Faraoni s.v.).

Trotta 5,5 - Si abbassa per palleggiare con i due mediani, ma combina poco in attacco. (Dal 55' Nalini 6 - Entra con personalità, sfiorando anche il gol nel recupero).

Simy 6,5 - Fisicità che gli permette di fare la voce grossa con i centrali avversari. Lavora molto bene di sponda, fornendo anche un assist. (Dal 90' Budimir s.v.).