Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Kallon spreca, Hernani non pervenuto. Sirigu limita i danni

Le pagelle del Genoa - Kallon spreca, Hernani non pervenuto. Sirigu limita i danniTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 21 agosto 2021, 20:33Serie A
di Marco Pieracci

Inter-Genoa 4-0
Marcatori: 6' Skriniar (I), 14' Calhanoglu (I), 74' Vidal (I), 88' Dzeko (I)

GENOA

Sirigu 6 - Si vede sbucare Skriniar tutto solo e può farci poco. Dice di no a Brozovic, si arrende a Calhanoglu. Nega due volte la gioia del gol a Dzeko ma alla fine deve arrendersi.

Vanheusden 5,5 - La partenza sprint dell'Inter disorienta pure lui. Soffre insieme a tutto il reparto sulle ondate nerazzurre, si esibisce in qualche buona chiusura e in diverse sortite offensive sfiorando il gol. Poi si dimentica Dzeko.

Biraschi 5 - Sovrastato da Skriniar sul primo gol interista. Non sembra a suo agio nel ruolo di centrale della difesa a tre. (46' Serpe - Entra sul 2-0 e difende con buona personalità).

Criscito 5,5 - Pronti, via, prende un cartellino giallo, fin troppo fiscale, dopo un solo giro d'orologio e la cosa lo condiziona un po'.

Sturaro 5 - Va in affanno quando viene puntato in velocità da Perisic. Non va meglio in fase di interdizione: falloso, rischia pure il rosso. (70' Melegoni sv)

Rovella 5,5 - Da mezzala cerca di aiutare la squadra spendendosi in lunghe rincorse. La sua qualità però fatica ad emergere.

Badelj 6 -Manda in porta Kallon con una geniale intuizione. Nel complesso soffre la grande aggressività del centrocampo interista.

Cambiaso 5 - Catapultato in una realtà a lui sconosciuta, si fa sorprendere alle spalle dagli inserimenti di Darmian. (46' Sabelli 5,5 - Perisic è già in forma campionato, fa quel che può per limitarlo. In una delle sue zingarate impegna Handanovic).

Hernani 5 - Passo felpato, pure troppo. Non convince in posizione più avanzata. Un lancio panoramico per Rovella è la cosa migliore della sua partita. (46' Bianchi 6 - Ballardini lo getta nella mischia per dare maggior consistenza al reparto avanzato. Ci prova).

Kallon 5,5 - Dà velocità e profondità dimostrando di avere buoni tempi di inserimento. La mira però è rivedibile: cestina due buone occasioni. (55' Favilli 5 - Dentro per aggiungere peso all'attacco, non la vede mai).

Pandev 6 - Si aggrappa alla tecnica e all'esperienza per far risalire la squadra. Guadagna calci di punizione e cerca sempre il dialogo con i compagni. Gran palla per Sabelli.

All. Ballardini 5 - Riparte dalla difesa a tre, cerca di apportare accorgimenti strada facendo dopo l'avvio shock ma lo strapotere tecnico e fisico dell'Inter scava tra le due squadre un solco non colmabile. La resistenza troppo blanda opposta dai suoi però è un campanello d'allarme da non sottovalutare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile