HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Genoa - Pandev decisivo. Sturaro, che risposta alle ironie

17.03.2019 14:54 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 14711 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

GENOA-JUVENTUS 2-0 - 72' Sturaro, 81' Pandev

Radu 6 - Incredibile a dirsi, considerato l'avversario, ma vive un pomeriggio da spettatore non pagante.
Pereira 6 - Contiene Alex Sandro, potrebbe osare di più visto il pomeriggio.
Romero 6.5 - Futuro bianconero, ma per il presente pensa solo al Genoa e quasi punisce i bianconeri, trovando il palo. Si fa subito ammonire ma la sua partita non ne viene condizionata. Dybala e Mandzukic non trovano spazio. Pasticcia in un'occasione che costerebbe il gol dell'argentino, ma il VAR annulla anche questa macchia.
Zukanovic 6.5 - Solido dietro, aiutato anche dalla poca brillantezza degli attaccanti avversari.
Criscito 7 - Partita speciale contro una squadra che l'ha liquidato senza pensarci troppo. Trascina il reparto e la squadra, non fa passare nessuno.
Lerager 6.5 - Rischia grosso quasi provocando un rigore su Mandzukic. Gioca una partita ordinata.
Radovanovic 6.5 - Recupera palloni e li lavora con grande ordine. Scherma bene sui centrocampisti bianconeri. (Dal 76' Veloso sv).
Rolón 6.5 - Gioca al posto di Bessa, uomo decisivo all'andata. E si mostra all'altezza della situazione facendo bene entrambe le fasi, tentando anche la gioia personale.
Lazovic 6 - Parte bene, ha una buona occasione a inizio partita, ma la mira non è precisa. Costringe Caceres al giallo. Cala alla distanza. (dal 70' Sturaro 7 - Mister 16.5 milioni è da gennaio suo malgrado noto per il prezzo del cartellino che ha suscitato parecchie ironie, per usare un eufemismo. Risponde nel miglior modo possibile, proprio contro la Juve: entra e fa subito il gol che sblocca la partita. Esultanza sacrosanta e meritata).
Sanabria 5.5 - Ha la palla del vantaggio, Perin gli nega la gioia del gol con una prodezza. Pr il resto non mette troppa difficoltà ai difensori bianconeri. (dal 60' Pandev 7.5 - Entra, sblocca la partita e la chiude con un gol e un assist. A 35 anni, gestito in questo modo, ha ancora molto da dire)
Kouamé 7 - Con la sua velocità mette sempre in difficoltà i bianconeri. Ogni volta che prende palla dà la sensazione di poter creare un pericolo. Quasi si procura un rigore (annullato dal VAR), trova la ciliegina servendo l'assist del 2-0


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Palermo, intesa di massima con Delio Rossi: domani l’annuncio Un nuovo allenatore per il Palermo. Dopo l’esonero di Roberto Stellone, in arrivo Delio Rossi. Intesa di massima raggiunta, durata del contratto subordinata al raggiungimento della promozione in Serie A. Domani la firma e l’annuncio. Delio Rossi torna a Palermo otto anni dopo, con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510