HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Genoa - Pandev delizia e poi croce. Agudelo ingenuo

08.12.2019 14:52 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 7857 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

LECCE-GENOA 2-2 - 31' Pandev, 45'+5 Criscito rig., 60' Falco, 70' Tabanelli

Radu 5.5 - Falco compie una prodezza, può fare invece di più su Tabanelli.
Biraschi 6 - Babacar e La Mantia sono contenuti, prestazione senza sbavature.
Romero 6.5 - Sicuro di sé, bravo nel gioco aereo e nell'anticipo.
Criscito 6.5 - Implacabile dal dischetto come sempre. 12 esecuzioni su 12 realizzate. Bene anche dietro e in fase di costruzione.
Ghiglione 5 - Stavolta non è efficace nell'accompagnare la manovra e soprattutto perde il confronto aereo con Tabanelli chiudendo in ritardo sul centrocampista.
Schone 6 - Uno come lui, per come si stava mettendo la partita, poteva giganteggiare. Si limita a fare una onesta partita. Finché è in campo il Genoa controlla la gara. (Dal 63' Cassata 5.5 - Entra nel momento in cui il Lecce aumenta il forcing e inizia a crederci, faticando ad arginare gli avversari).
Sturaro 6 - Il solito gladiatore, generoso che però difetta in qualche occasione di mira in fase di appoggio. Rischia la frittata perdendo un pallone al limite dell'area, viene graziato da La Mantia.
Pajac 6 - Trova il varco giusto per mandare Pandev a procurarsi il rigore e si fa notare per qualche buona chiusura. Poi cala di rendimento. (Dal 93' Ankersen sv).
Pandev 6 - La statistica dice che il Lecce è la squadra contro la quale il macedone è rimasto più volte a secco. Oggi si è rifatto con gli interessi: gol da trenta metri, poi si procura il rigore del 0-2. Rovina tutto lasciando i suoi in 9 per due gialli evitabili: il primo per simulazione, il secondo per un intervento in ritardo.
Agudelo 5 - Bravissimo a strappare il pallone a Majer che innesca l'azione dello 0-2. Rovina tutto nella ripresa, prima sprecando la rete che avrebbe chiuso la partita a tu per tu col portiere, poi facendosi espellere per due gialli a dir poco evitabili.
Pinamonti 5.5 - Prova generosa, pressa alto e a suo modo entra nell'occasione del primo gol costringendo Gabriel all'uscita che porta alla rete di Pandev. Ma non vede mai lo specchio della porta. (Dall'83' Favilli sv).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mourinho: "Eriksen gioca. All'Inter sicuri? Allora faranno un'offerta" José Mourinho ha annunciato che Christian Eriksen sarà regolarmente in campo domani contro il Watford, questo nonostante il possibile trasferimento del danese all'Inter. Sul futuro del giocatore ha dichiarato: "Dovete chiedere all'agente e all'Inter perché sanno più di me. Se sono...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510